Chi siamo

Con sede a Milano, Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni.  Per poi ampliare i propri servizi, tra cui  noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa, gestione social media.

Staff

Marta Clinco | OHM Founder, Booking Agent, A&R, Communications Manager, Photographer

Inizia a occuparsi di giornalismo e comunicazione all’Università statale di Milano, dove collabora col webmagazine Vulcano Statale ed è tra i fondatori della webradio Radio Statale. Nel 2016 è tra i fondatori del magazine milanese The Submarine. Inizia a collaborare con Amazing Theatre dopo l’esperienza di Garben Sound Festival 2017, iniziando con i colleghi l’avventura di OHM – Booking & Management poco più di un mese più tardi. Si occupa di produzione e  organizzazione eventi e comunicazione per l’agenzia di Milano MP Group.


Roberto Metta | OHM Founder, Booking Agent, A&R, Communications Officer

Trascorre gli ultimi anni tra Spagna, Portogallo e Olanda, dove scopre tutti i più profondi segreti delle armoniche e di svariati strumenti a corde. Torna in Italia a fine 2015, dove inizia a interessarsi di ingegneria del suono e organizzazione eventi. È tra gli organizzatori della quinta edizione del Garben Sound Festival 2017, per cui si occupa di gestione social e promo. Senza mai abbandonare il sogno di diventare una rockstar, da settembre 2017 collabora con Amazing Theatre, ed entra tra i fondatori di OHM Booking & Management.


Christian Pompilio | Booking Agent, A&R, Communications Officer

Cantautore, chitarrista e compositore. Attualmente suona negli Alberto – che non è una persona, bensì tre, che messe insieme fanno un gruppo musicale indie-rock – che debutteranno con il primo disco nel mese di gennaio 2018.
Con i suoi vecchi progetti si è sempre occupato del settore comunicazione e dell’organizzazione di concerti ed eventi.


Simone Orlando | Video Maker, Web Designer

Classe 95, giovane intraprendente comincia come dj collaborando con alcuni locali della brianza spostandosi poi sul fronte foto e video.
Inzia la sua avventura foto/videografica da autodidatta imparando sul web tutto quello che c’è da sapere.
Inizia realizzando fotomontaggi creativi e video per musicisti locali e per alcuni eventi per la compagnia teatrale con cui recita da circa 5 anni.